La Nostra Storia

   
 
Una storia iniziata da un pezzo di legno.
  
Benvenuti a Beldogs, un'azienda fondata da noi, due fratelli, Giacomo e Tommaso, e nostro padre, Stefano. La nostra storia è cominciata da un'idea di Stefano, un artigiano con la passione per il legno e con un amore infinito per il nostro cane recuperato da un canile, Flora.
 
L'idea era quella di reinventare l'esperienza dei pasti del nostro cane, partendo da un pezzo di legno. Con questo in mente, Stefano ha progettato, creato ed esposto il primo tavolo per cani nella sua piccola bottega artigiana, a Venezia, nel 2014.
 
 
 
 
 
Fin dai primi giorni è stato un successo, padroni di cani da ogni angolo della città vennero e si innamorarono del prodotto. Da quel giorno, Stefano ha lavorato duramente per molti anni per rendere questo prodotto il migliore sul mercato, reinventando continuamente il design e migliorando la qualità dei materiali.
 
Oggi, dopo 5 anni e un'enorme quantità di tavoli prodotti e venduti, quel pezzo di legno è diventato una vera e propria azienda: Stefano, Giacomo, Tommaso hanno recentemente lanciato il nuovo brand Beldogs, con il nuovo sito web ed e-commerce beldogs.com, e tutta la famiglia lavora insieme, dalla produzione alla logistica, dai social media al servizio clienti.
 
 
  
 
 
La nostra azienda ha una missione chiara: essere la migliore azienda artigiana nel mondo dei cani e gatti, creando con le nostre mani prodotti unici, partendo da un pezzo di legno.
  
Se hai domande basta contattarci, ti risponderemo dopo qualche minuto.
 
   
 
 
Il Beldogs Team
Telefono: +39 3466164550
Indirizzo: Via Baracca 26/A, 30030, Martellago (VE), Italy
 
Sale

Unavailable

Sold Out